Capri Watch fashion & Accessories

Atex al neo Prefetto di Napoli: Vigilare su compravendite attività ricettive

penisola_sorrentina111

Il nuovo Prefetto di Napoli e provincia Claudio Palomba si insedierà sabato. Atex ha immediatamente rivolto un messaggio augurale al neo rappresentante del governo chiedendo un incontro, per dare la massima collaborazione e per affrontare alcune priorità.

“Sono state molto apprezzate le parole del Prefetto sulla volontà di coinvolgere le associazioni – fanno sapere i vertici di Atex -. Inoltre è stato molto importante che il Prefetto Palomba abbia sottolineato la priorità di intervenire sul fenomeno dei passaggi di proprietà di alberghi che spesso finiscono in mani poco lusinghierie.

Il dottor Palomba si è imbattuto in questo problema quando era Prefetto di Rimini e ha pubblicamente evidenziato che ogni contratto di compravendita va visto e revisionato alla luce della normativa Antimafia.

Evidenzieremo al Prefetto di allargare tali verifiche anche sulla vendita e sul passaggio di gestione delle strutture extralberghiere. Inoltre chiederemo un rafforzamento di tali controlli nelle Zone a Turismo Prevalente (Penisola Sorrentina, Capri, Ischia) dove gli appetiti delle forze collegate alla criminalità sono più aggressivi”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play