Capri Watch fashion & Accessories

Ragazzo colpito di striscio da un fulmine sul Monte Faito

fulmine

VICO EQUENSE. Momenti di paura, ieri pomeriggio, sul Monte Faito, quando un ragazzo è stato sfiorato da un fulmine. Per fortuna il giovane se l’è cavata solo con un grande spavento e qualche livido. Il tutto è avvenuto nel momento in cui la zona montuosa di Vico Equense è stata interessata da un improvviso peggioramento delle condizioni meteo. Con l’arrivo delle prime gocce di pioggia chi si trovava in zona ha cercato un riparo.

Lo stesso ha fatto anche il ragazzo che si trovava nell’area di Pian del Pero. Proprio in quel momento, però, una saetta si è abbattuta al suolo a pochi metri di distanza con il giovane che è caduto al suolo leggermente stordito. Subito sono scattati i soccorsi, ed i primi a giungere sul posto sono stati i Volontari del Faito. Poi dopo poco sono arrivati anche i carabinieri ed i medici del 118.

Al ragazzo sono state prestate le prime cure sul posto e poi è stato accompagnato in ospedale per ulteriori accertamenti. A quanto risulta ha riportato solo diversi lividi ed escoriazioni in varie parti del corpo. Alla fine è andata tutto sommato bene per quella che poteva essere tragedia.