Protezione Civile, concluso il corso di primo soccorso

Protezione_civile_sorrento

SORRENTO. Il 6 e 7 novembre scorso, i venti operatori del gruppo comunale di Protezione Civile di Sorrento hanno partecipato, insieme al caponucleo, Francesco Saverio Esposito, al corso Bls-d, finalizzato ad apprendere le manovre di primo soccorso con l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico esterno.

 

L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Sorrento, nell’ambito del percorso continuo di formazione degli appartenenti al servizio di Protezione Civile.  “Un plauso ai nostri volontari e soprattutto al coordinatore, Marco Celentano, emergency manager del Comune di Sorrento – ha dichiarato Giuseppe Stinga, vice sindaco e assessore alla Protezione Civile  – A nome dell’amministrazione comunale che mi onoro di rappresentare, ringrazio tutti i componenti del nucleo di Protezione Civile per la disponibilità e la passione dimostrata in ogni occasione. Un gruppo sempre più qualificato che sta potando avanti un lodevole lavoro di squadra”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea