I servizi sociali della penisola sorrentina ripartono con il nuovo direttore dell’Azienda speciale consortile. Terminate le procedure selettive, la scelta del cda, condivisa dall’assemblea dei sindaci della costiera, è ricaduta sul dottor Andrea Di Fiore.
Una scelta intraprendente che premia la competenza ed investe su un profilo smart e innovativo; con questo incarico, infatti, Di Fiore, a soli 35 anni, diventa il più giovane tra i direttori/coordinatori di Aziende/Ambiti Sociali in Campania, già inseriti nell’apposito albo regionale.
Il neo-direttore dovrà dunque coniugare competenza e innovazione, capacità di management e gestione del Piano di Zona, per rispondere con efficacia alle esigenze sociali dei cittadini della penisola sorrentina.
Assistente sociale, di cui è vice presidente dell’Ordine professionale regionale, docente Unina presso il CdL in Servizio Sociale, Di Fiore ha già diretto servizi e politiche sociali nonché altre aree amministrative (pubblica istruzione, affari generali, attività culturali) negli enti locali, è già autore di numerosi articoli ed alcune pubblicazioni.