M5S: “Fondi statali per ripristinare le luci di Traversa Capodimonte”

pali-tagliati-via-capodimonte-sorrento

SORRENTO. Il comma 107 dell’articolo 1 della legge 30 dicembre 2018, n. 145 – legge di bilancio 2019 – che dispone che ”per l’anno 2019, sono assegnati ai comuni contributi per investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale, nel limite complessivo di 400milioni di euro”. In particolare, con decreto del ministero dell’interno, ai comuni con popolazione compresa tra 10mila e 20mila abitanti vengono destinati 100mila euro per tali interventi.

“Tra questi comuni rientra la città di Sorrento – spiega Rosario Lotito ex candidato sindaco del Movimento 5 Stelle -. A tal fine stamane ho provveduto a protocollare una nostra proposta di investire una parte di tale somma per ripristinare l’illuminazione in via traversa Capodimonte, lasciata completamente al buio dopo che sono stati tagliati i preesistenti pali della luce per far spazio alla costruzione di una piscina mettendo a rischio l’incolumità dei residenti”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea