Problemi di traffico a Meta, la segnalazione

traffico-meta-alberi

META. Caos traffico in centro. Alcuni lettori ci hanno segnalato i problemi per la mobilità nel territorio comunale di Meta. Non è solo il corso Italia ad essere ostaggio di automobili e pullman in coda, ma anche le strade limitrofe, sempre, comunque, a causa della circolazione congestionata lungo la principale arteria che attraversa la cittadina che apre la costiera sorrentina.

In particolare si rilevano problemi per percorrere la strada che si inerpica fino a raggiungere la frazione collinare di Alberi. E la presenza del semaforo non semplifica la situazione, anzi. In pratica succede che si creano code fino a raggiungere l’intersezione con il corso Italia e, proprio perché il traffico scorre ad andamento lento, sia in direzione di Sorrento che in uscita dalla penisola, le auto che sopraggiungono sono costrette a incolonnarsi in attesa di poter impegnare l’incrocio (foto in alto).

Nel frattempo, però, la fila raggiunge la strada che conduce ad Alberi dove chi dovrebbe transitare in salita è costretto ad arrestarsi perché la stretta carreggiata è ancora impegnata dalle vetture che procedono in direzione opposta ma che sono impossibilitate a proseguire in quanto in coda. Una situazione che mette a rischio la sicurezza degli automobilisti visto che si tratta di strade strette che attraversano un paio di incroci.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea