Primo caso accertato di Coronavirus in costiera sorrentina, è un 75enne di Meta

META. Un 75enne risultato positivo al Coronavirus. Si tratta del primo caso accertato in costiera sorrentina, anche se si attendono i risultati per altre situazioni sospette. La notizia dell’anziano che ha contratto il Covid-19 è stata diffusa nella tarda serata di ieri dal blog Lo strillo della penisola.

Nella giornata di ieri, come riporta Gaetano Milone, la positività del tampone effettuato dopo che il nefrologo aveva sconsigliato la seduta di dialisi al centro di Sant’Agnello presso l’ospedale Mariano Lauro. Questa mattina il pensionato di Meta verrà trasportato d’urgenza all’ospedale Cotugno di Napoli dove gli verrà praticata la dialisi prima di sottoporlo alla terapia antivirus. Ancora ignote le cause del contagio, mentre si procede alla sanificazione del centro di dialisi dove l’anziano aveva precedentemente effettuato la terapia.

Intanto altri casi sospetti si registrano in penisola sorrentina. Sotto osservazione alcuni giovani con febbre, sbarcati da una nave di crociera dove erano stati segnalati due casi positivi di Coronavirus. Attualmente i ragazzi sono in quarantena in attesa del responso da Napoli. Tranquilla la situazione all’ospedale di Sorrento con due casi isolati in attesa dei risultati del tampone.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea