Piano di Sorrento. Incidente sull’Amalfitana, grave 19enne

Destano preoccupazione le condizioni del 19enne di Piano di Sorrento coinvolto nell’incidente di ieri mattina lungo la statale 163 Amalfitana, in località Tordigliano, nel territorio di comptentenza del Comune di Vico Equense. Intorno mezzogiorno il giovane centauro che tornava verso casa si è scontrato con un minibus che procedeva verso Positano.

Violentissimo l’impatto con il pulmino Mercedes sul quale viaggiava una comitiva di 23 turisti sudcoreani. Il bus ha urtato il parapetto che delimita la carreggiata sfondandolo e finendo con la ruota anteriore destra oltre la sede stradale rischiando di precipitare nel vuoto per decine di metri. Sotto choc ma incolumi, autista e passeggeri hanno potuto lasciare il mezzo senza particolari problemi.

Sono gravi, invece, le condizioni del ragazzo che era alla guida della Ktm Duke. Stabilizzato sul posto dai sanitari del 118 è stato trasferito in elicottero al Ruggi d’Aragona di Salerno dove gli accertamenti eseguiti poco più tardi hanno evidenziato un quadro clinico preoccupante soprattutto a livello cerebrale. Sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza per l’asportazione della milza e la riduzione di alcune lesioni al fegato, il giovane è stato trasferito presso il reparto di terapia intensiva dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Ai carabinieri della compagnia di Sorrento il compito di accertare le eventuali responsabilità dell’accaduto. I militari del maggiore Ivan Iannucci hanno eseguito i rilievi e raccolto le testimonianze di chi ha assistito all’incidente. Gli agenti della polizia municipale di Vico Equense hanno, invece, gestito la viabilità.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea