Capri Watch fashion & Accessories

Piano di Sorrento, al via il rifacimento dei marciapiedi di piazza Cota

piazza-cota

PIANO DI SORRENTO. Prendono il via oggi i lavori di manutenzione straordinaria ai marciapiedi di piazza Cota. Gli interventi riguarderanno le aree circostanti e antistanti la Casa Comunale, dove è prevista la sostituzione dell’esistente pavimentazione in asfalto colato con pietra naturale lavica. Le opere, fanno sapere dal Comune di Piano di Sorrento, avranno la durata di 60 giorni e saranno eseguite dall’impresa General Costruzioni srl.

Al fine di consentire il regolare svolgimento delle tradizionali manifestazioni pasquali, i lavori saranno suddivisi in due fasi: nella prima fase si opererà esclusivamente sui marciapiedi ubicati sul perimetro del Palazzo Municipale, lasciando libera l’area antistante l’accesso; nella seconda fase si interverrà sulla restante pavimentazione, nell’area centrale alla piazza, dove sono ubicati il monumento ai caduti e le aiuole.

“Nel corso dell’esecuzione dei lavori – rendono noto dal Comune – si cercherà, per quanto possibile, di limitare gli inevitabili disagi per i cittadini e gli operatori economici”.