Ospedale unico penisola sorrentina. De Luca: Valutiamo le criticità

vincenzo-de-luca

A margine della presentazione del Campania Libri Festival, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è intervenuto per la prima volta su quello che lui definisce il “singolare” caso del nuovo ospedale della penisola sorrentina, bocciato dal Consiglio comunale di Sant’Agnello.

“Aspetto di leggere la delibera per valutare le obiezioni – sottolinea il governatore nel suo scambio di battute con la stampa -. Nel caso in cui emergano problemi idrogeologici non rilevati dallo studio geologico effettuato dall’Università Federico II bisognerà anche chiudere l’attuale ospedale (oggi sede del distretto sanitario dell’Asl, ndr). Se c’è una situazione di pericolo chiudiamo tutto, se non c’è allora possiamo fare il nuovo e moderno ospedale a servizio di tutta la penisola sorrentina”.

“Sono 7 anni che dialoghiamo con Sant’Agnello e tutti i Comuni della costiera – aggiunge De Luca -. Non siamo partiti noi sono loro che ci hanno chiesto in maniera pressante il nuovo ospedale, approvando atti deliberativi”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea