Corso Italia, ancora un furto in appartamento

Appartamento-corso-ita

SORRENTO. Il fatto è avvenuto due giorni fa in una delle strade più frequentate della città: Corso Italia, a pochi passi da piazza Lauro.

Questa volta i ladri sapevano benissimo dove andare: una volta entrati nel palazzo si sono diretti subito verso l’appartamento sito al quinto piano.

 

Dalle prime ricostruzioni degli agenti del commissariato di Sorrento, pare che non si tratti del solito furto ad opera di zingari, ma di ladri che conoscevano benissimo la zona: nella struttura, infatti, parecchie abitazioni appartengono a villeggianti napoletani, prive quindi di oggetti di lusso e denaro. I ladri invece, senza perdere tempo, di sono diretti verso l’appartamento del quinto piano, che in quel momento era vuoto. In poco tempo hanno forzato la porta e portato via ogni cosa. I proprietari una volta rientrati non hanno potuto fare altro che allertare la polizia: gli agenti stanno cercando di ricostruire l’accaduto, nel tentativo, tramite le telecamere di videosorveglianza cittadine, di identificare i colpevoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea