Oggi a Pompei la manifestazione dei lavoratori del turismo

manifestazione-stagionali-turismo-roma-2

Scendono di nuovo in piazza questa mattina i lavoratori del turismo della penisola sorrentina e delle altre località campane. Questa volta i sindacati hanno scelto di manifestare a Pompei, un altro dei luoghi simbolo della nostra Regione. Lo scorso 10 aprile, invece, le proteste hanno animato le piazze di Sorrento, Amalfi, Capri ed Ischia. Unanime il grido che si levava dalle piazze: “Vaccini per poter ripartire”.

Poi gli organizzatori hanno scritto al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, ancora una volta per chiedere la vaccinazione dei dipendenti del comparto turistico. Oggi, in occasione della Festa del Lavoro, gli addetti all’accoglienza ed alle attività dell’indotto si ritroveranno alle ore 10, a Pompei. Nei giorni scorsi hanno anche ricevuto la solidarietà dell’arcivescovo della città mariana, Tommaso Caputo che ieri ha manifestato pubblicamente il proprio appoggio con una lettera inviata a Rosario Fiorentino, uno dei promotori l’evento di oggi.

Tutti assieme si raduneranno i lavoratori della filiera dell’ospitalità di diverse realtà uniti per protestare contro la lunga crisi economica, connessa alla pandemia, che sta mettendo in ginocchio il settore. In piazza i lavoratori aderenti alle associazioni di categoria ed alle sigle Abbac-Campania, Anls Campania, Comitato Dipendenti Ncc Campania, Comitato Air-Aziende Ncc, Fia Confindustria, Flaica Cub-Regione Campania, provincia di Napoli, provincia di Salerno, Guide ed Accompagnatori turistici, Mcl Capri.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea