Occupazione di suolo pubblico, pugno duro del Comune

comune-sorrento

SORRENTO. Contrastare il fenomeno dell’occupazione abusiva del suolo pubblico e, nel contempo, garantire la massima fruizione del patrimonio artistico, storico, monumentale ed ambientale cittadino, da parte di residenti e turisti. E’ l’obiettivo dell’ordinanza firmata questa mattina dal sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, che entrerà in vigore il prossimo primo giugno.

Nel provvedimento vengono elencate violazioni e relative sanzioni alle quali i titolari di esercizi pubblici, commerciali ed artigianali potrebbero incorrere. Nei casi di occupazione di suolo pubblico totalmente abusiva, è prevista la chiusura immediata dell’attività per 5 giorni consecutivi, fino al pieno ripristino dello stato dei luoghi. In caso di recidiva, quando il trasgressore sia stato sanzionato per due volte nell’arco dell’anno solare, oltre alle sanzioni, al trasgressore non sarà concesso nessuno spazio pubblico, anche per l’anno successivo.

L’ordinanza del primo cittadino di Sorrento prevede un inasprimento di sanzioni anche per le occupazioni eccedenti lo spazio autorizzato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea