Nuovo ospedale a Sant’Agnello. La proposta: Referendum comunale

ospedale-unico-penisola-sorrentina-7

L’Ospedale unico della penisola sorrentina si farà? Se si dove? Sono le domande che ci si pone in queste ore in costiera. Soprattutto dopo le parole del governatore Vincenzo De Luca in merito al recente incontro con i sindaci del territorio. Summit durante il quale il primo cittadino di Sant’Agnello, Antonino Coppola, avrebbe avanzato più di una perplessità sul progetto che vedrebbe la struttura sanitaria sorgere al posto dell’attuale distretto sanitario.

I dubbi del sindaco sarebbero legati ai problemi per raggiungere la zona dagli altri Comuni della penisola ed al rischio idrogeologico dell’area. De Luca dal canto suo dice di aver tranquillizzato Coppola e di poter contare sul sostegno degli altri sindaci del comprensorio. Il primo cittadino di Sant’Agnello al momento preferisce non commentare.

Nel frattempo si fa strada l’ipotesi di una consultazione popolare. A Lanciare la proposta è Michele De Angelis, presidente della Cooperativa Prisma e, soprattutto, cittadino di Sant’Agnello. “Perché su questo argomento, che coinvolge gli interessi più profondi della comunità, non si consente ai residenti di esprimersi attraverso un referendum comunale?”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea