Nuovo direttivo per il Centro anziani di Massa Lubrense

MASSA LUBRENSE. Lo scorso 31 marzo, presso il Centro diurno polifunzionale per le persone anziane, si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi direttivi. Il nuovo presidente è Anna Maria Terminiello. Sarà affiancata da Umberto Esposito, Francesco Saverio Rocco, Annamaria Dello Russo e Maria Persico, tutti componenti del consiglio direttivo, mentre Carlo Cappiello, Gaetano Russo e Vittorio Aprea formano il collegio dei probiviri.

“Con l’augurio di buon lavoro e l’auspicio di una proficua collaborazione – afferma il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli – rivolgo le mie congratualazioni ai neoeletti. Che l’esperienza negli organi istituzionali del Centro diurno sia un’opportunità di arricchimento per ciascuno e per la comunità”.

“Con grande soddisfazione – aggiunge il vice sindaco Giovanna Staiano – faccio i miei complimenti alla neo presidente Anna Maria Terminiello, cui auguro, nel suo ruolo di donna, di vivere con grande entusiasmo e spirito di iniziativa il mandato nel direttivo del Centro”.

L’amministrazione comunale coglie l’occasione per ringraziare il presidente uscente, Francesco Saverio Rocco, nominato nel nuovo consiglio direttivo, per l’impegno profuso e le numerose iniziative realizzate in questi anni.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea