Nuova distribuzione di portacicche sulle spiagge della costiera

SANT’AGNELLO. Domani è in programma un nuovo appuntamento per la distribuzione dei portacicche tascabili lungo le spiagge della penisola sorrentina. Dopo il tratto di costa de La Pignatella, al confine tra Sorrento e Massa Lubrense, si continua con Sant’Agnello e Piano di Sorrento. I ragazzi del Forum dei Giovani di Sant’Agnello, che si sono resi disponibili ad attivarsi per la distribuzione ai bagnanti dei portacicche, saranno impegnati presso le spiagge Caterina di Sant’Agnello ed a Marina di Cassano a Piano di Sorrento.

Ricordiamo che l’iniziativa che ha portato alla realizzazione dei portacicche tascabili è targata La Grande Onda, il gruppo Facebook che conta oltre 8mila e 500 iscritti e che punta alla salvaguardia dell’ecosistema della penisola sorrentina. La realizzazione degli accessori per i fumatori, griffati con il logo de La Grande Onda, è stata curata da un privato che ha chiesto di mantenere l’anonimato.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea