Nuova distribuzione di portacicche sulle spiagge della costiera

portacicche

SANT’AGNELLO. Domani è in programma un nuovo appuntamento per la distribuzione dei portacicche tascabili lungo le spiagge della penisola sorrentina. Dopo il tratto di costa de La Pignatella, al confine tra Sorrento e Massa Lubrense, si continua con Sant’Agnello e Piano di Sorrento. I ragazzi del Forum dei Giovani di Sant’Agnello, che si sono resi disponibili ad attivarsi per la distribuzione ai bagnanti dei portacicche, saranno impegnati presso le spiagge Caterina di Sant’Agnello ed a Marina di Cassano a Piano di Sorrento.

Ricordiamo che l’iniziativa che ha portato alla realizzazione dei portacicche tascabili è targata La Grande Onda, il gruppo Facebook che conta oltre 8mila e 500 iscritti e che punta alla salvaguardia dell’ecosistema della penisola sorrentina. La realizzazione degli accessori per i fumatori, griffati con il logo de La Grande Onda, è stata curata da un privato che ha chiesto di mantenere l’anonimato.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea