Nel weekend di Natale 28 morti sulle strade italiane, 4 in Campania

incidente-6818-2

Nel quarto fine settimana del mese, (23-26 dicembre) compreso Santo Stefano l’Osservatorio Asaps ha registrato 28 decessi. Due gli incidenti plurimortali nei quali hanno perso la vita 4 persone. Nelle 96 ore prese in considerazione, sono stati 19 gli automobilisti deceduti, 3 i motociclisti, 4 pedoni, un autista di furgone ed un ciclista.

Due sinistri mortali sono avvenuti in autostrada. Molti gli incidenti mortali sulle strade extraurbane principali: 24. La fuoriuscita del veicolo senza il coinvolgimento di terzi è stata la causa di 9 incidenti fatali. Fra le 28 vittime 9 avevano meno di 35 anni. La vittima più anziana aveva 86 anni, quella più giovane un bambino di 8 anni.

Sono state 5 le vittime in Lombardia, 4 le vittime in Veneto, Campania e Puglia, 3 in Sicilia. 2 in Emilia Romagna e nel Lazio e 1 in Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Basilicata. I decessi in Campania si sono verificati a Salerno (pedone investito), Napoli (schianto in moto), Villaricca (scontro tra auto) e Avellino (conducente di una vettura, dinamica sconosciuta).

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea