La Gori ha reso noto che su tutto il territorio del Comune di Massa Lubrense è prevista la sospensione idrica dalle ore 21 di martedì 30 luglio 2024 alle ore 3 del giorno 1 agosto 2024, per lavori di rifacimento e miglioramento della condotta DN 600 nel territorio di Castellammare di Stabia a servizio della penisola sorrentina e dell’isola di Capri.
Considerando la necessità di eseguire gli interventi annunciati il sindaco Lorenzo Balducelli, per ragioni sanitarie e di igiene pubblica, ha ritenuto opportuno provvedere alla chiusura straordinaria per la giornata di mercoledì 31 luglio 2024, delle attività che possono risentire della mancanza di acqua.
Prevista, quindi, la chiusura del Municipio, degli impianti sportivi e degli istituti scolastici e servizi come la colonia marina. Interessati dal provvedimento, quindi, l’istituto comprensivo “L. Bozzaotra”, l’istituto comprensivo “Pulcarelli”, l’istituto polispecialistico “San Paolo”, l’istituto “Gattola”, l’asilo nido “A piccoli passi” ed il servizio di colonia marina gestito dalla cooperativa Prisma.