Nave sequestrata da clandestini nel golfo di Napoli – foto –

nave-sequestrata

“Le forze speciali italiane, di stanza a Brindisi, stanno liberando una nave turca con 22 persone di equipaggio sequestrata da circa 15 migranti che erano a bordo dell’imbarcazione al largo di Napoli”. Lo ha appena reso noto il ministro della Difesa, Guido Crosetto, che sta partecipando al Forum in masseria intervistato da Bruno Vespa. L’azione delle forze speciali è in corso e il ministro viene continuamente aggiornato.

I migranti che hanno sequestrato la nave erano clandestini nascosti a bordo. A quanto si è appreso, gli assaltatori avevano delle armi bianche. Il comandante della nave turca ha lanciato l’allarme e ha chiesto l’intervento dei soccorsi. La Guardia di Finanza e la Capitaneria di Porto hanno garantito la sicurezza in mare, mentre le forze speciali sono intervenute a bordo liberando la nave.

Vi proponiamo in esclusiva le immagini della nave mentre si trova al largo della penisola sorrentina scortata dalle unità militari.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea