Morte sospetta all’ospedale di Sorrento, scatta l’inchiesta

SORRENTO. È giallo in merito alla morte di Giuseppe Ruocco, un 55enne ricoverato con febbre alta all’ospedale cittadino sabato 7 maggio e morto poche ore più tardi. La Procura di Torre Annunziata ha disposto la riesumazione della salma in vista dell’autopsia che dovrà chiarire se l’uomo, originario di Pompei e dipendente di una ditta di trasporti, è stato vittima di un caso di malasanità come denunciato dalla moglie e dai figli ai carabinieri.

Stando a quanto riferito alle forze dell’ordine dai familiari, il 55enne è stato ricoverato alle 18 di sabato scorso con febbre molto alta ed è morto alle 3,15 della mattina seguente. «Mio padre è rimasto sulla barella in pronto soccorso per tutto il tempo – afferma la figlia Fabiana – ma sul certificato di decesso è scritto che è morto alle 18.15, cioè un quarto d’ora dopo il ricovero, per infarto. Ma un elettrocardiogramma non gli è stato mai praticato”.

Sulla vicenda indagano i carabinieri di Pompei, su delega della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, i quali hanno già acquisito la cartella clinica di Giuseppe Ruocco.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea