Morte del piccolo Giuseppe, ergastolo anche per la mamma

valentina-casa

È stata condannata all’ergastolo Valentina Casa, la mamma del piccolo Giuseppe Dorice, ucciso il 27 gennaio del 2019, quando aveva appena 7 anni, a Cardito, dal patrigno Tony Essobti Badre, già condannato in primo grado alla pena dell’ergastolo. La sentenza è stata pronunciata questa mattina dalla corte di assise di appello.

La donna, originaria di Massa Lubrense, era stata ritenuta colpevole di gravi omissioni ma condannata a sei anni in primo grado. Adesso è stata invece accolta la richiesta del pm per l’ergastolo date le circostanze aggravanti emerse nel frattempo. L’ergastolo è stato confermato in secondo grado anche per l’allora compagno di lei e autore materiale dell’omicidio di Giuseppe.

Nella circostanza dell’assassinio del figlio, secondo i giudici della corte d’assise d’appello di Napoli, la donna non ha impedito le violenze né su Giuseppe né sulla sorellina, attardandosi anche a lanciare l’allarme e ad allertare i soccorsi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea