Metanizzazione, nuovi cantieri in via degli Aranci

lavori-metanizzazione-via-capo-asfalto

SORRENTO. Nuove modifiche al dispositivo per la mobilità attivo tra via Capo e via degli Aranci per consentire i lavori per la metanizzazione. Lunedì e martedì prossimi, dalla mezzanotte alle 7 del mattino viene istituito il senso unico alternato all’altezza del civico 4 di via Capo, poi dal 29 marzo al 5 aprile i semafori saranno spostati, con gli stessi orari, lungo il primo tratto di via degli Aranci, quello compreso tra il civico 1 ed il 9. Infine il 6 ed il 7 aprile il senso unico alternato sarà attivo con le stesse modalità all’altezza del civico 11 della stessa via degli Aranci.

Nel frattempo, fino a domani, come conferma l’ordinanza del comandante della polizia municipale di Sorrento, Antonio Marcia, resta in vigore la chiusura notturna di via Capo dalla mezzanotte alle 6 del mattino. Stamani, però, ha provocato non pochi disagi il protrarsi dello stop alla circolazione oltre gli orari previsti. A quanti dopo le 6 hanno tentato di transitare lungo la strada che collega Sorrento a Massa Lubrense gli operai hanno detto che i lavori sarebbero proseguiti fino alle 7:15, senza che, però, si provvedesse ad avvertire preventivamente.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea