Meta. Il sindaco Giuseppe Tito ritira le dimissioni

giuseppe-tito

L’annuncio che tutto sommato era nell’aria già da qualche giorno è arrivato poco fa in diretta Facebook: il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, ritira le dimissioni. Il primo cittadino aveva deciso di lasciare dopo lo schiaffo di una parte dei consiglieri della sua maggioranza che, lo scorso 28 settembre, disertando una seduta dell’assemblea comunale, fecero mancare il numero legale.

Presa di posizione arrivata a poche ore dalla decisione di Tito di ritirare le deleghe alla giunta ed ai consiglieri e di confermare in seno all’esecutivo solo il suo vice, Pasquale Cacace e l’assessore Biancamaria Balzano. Rimanevano fuori, quindi, la prima degli eletti nel 2019, Angela Aiello, e Roberto Porzio. Decisione che, evidentemente, ha minato la tenuta della maggioranza.

Ora, dopo qualche giorno di riflessione, i dissidi sembrano essere rientrati e Tito si appresta a riprendere il timone. Ovviamente ora bisogna nominare la nuova giunta e provvedere a riassegnare le deleghe.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea