Maxi-schermi nelle piazze per Napoli-Sampdoria, non in penisola sorrentina

San-paolo-ultras

Domani pomeriggio si gioca Napoli-Sampdoria, ultima partita di campionato. Allo stadio Maradona subito dopo il fischio finale prenderà il via la festa scudetto che sarà trasmessa in diretta dai maxi-schermi collegati in tutta la provincia di Napoli. Nel capoluogo ce ne saranno quattro: a piazza del Plebiscito, piazza Mercato, piazza “Ciro Esposito” a Scampia e a Forcella.

Altri 17 saranno nelle città dell’area metropolitana. Dazn ha dato l’ok anche alla trasmissione del secondo tempo del match. Nell’elenco figurava anche Meta, ma poco fa il sindaco Giuseppe Tito ha pubblicato un post su Facebook annunciando che “per motivi tecnici il maxi-schermo previsto in piazza Vittorio Veneto per la visione dell’ultima partita, Napoli-Sampdoria domani 4 giugno 2023 non verrà installato”. Nell’elenco diffuso dalla Città Metropolitana di Napoli non figura nessuno degli altri Comuni della penisola sorrentina.

Ciò significa che per assistere allo show in programma tra le 21 e le 24, per chi non è tra i fortunati che saranno allo stadio Maradona, resta solo la possibilità di sedersi solo davanti alla tv sintonizzata su Rai Due. È questa, infatti, la rete che trasmetterà in diretta lo spettacolo per la festa scudetto condotto da Stefano De Martino, con la partecipazione di tantissimi ospiti e cantanti, come Gigi D’Alessio, Clementino e Nino D’Angelo, Emma, Arisa, Stash, Enzo Avitabile, solo per citarne alcuni.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea