Massa Lubrense. Un’opera d’arte dove ognuno potrà lasciare la propria impronta per dire “no” alla violenza sulle donne

“Lascia la tua impronta”. Si chiama così l’iniziativa del Forum dei Giovani e del Comune di Massa Lubrense in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne. Venerdì 24 e sabato 25 novembre in piazza Vescovado dalle 11 alle 13 la pittrice Fortunata Stinga realizzerà un grande dipinto dove tutti potranno lasciare l’impronta della propria mano in segno di condivisione dello spirito della giornata.

“Si tratta di un gesto simbolico, ma particolarmente significativo che i giovani del Forum hanno organizzato per sensibilizzare le coscienze di tutti su questo tema così drammatico – sottolinea Mina Minieri, consigliere delegato alle Politiche sociali del Comune di Massa Lubrense -. Lasciare l’impronta della mano sulla grande tela realizzata dalla pittrice Fortunata Stinga significa fare materialmente qualcosa, con le proprie mani, senza delegare nessuno, affinché questo triste fenomeno non si ripeta. Ringrazio il Forum dei Giovani per l’impegno che ha messo nella ideazione e nella realizzazione dell’evento e la grande disponibilità dell’artista per la bella opera che vedremo in piazza”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea