Massa Lubrense. Riapre domani la strada della Cala di Puolo

Da domani, giovedì 12 giugno, ci sarà l’apertura della strada privata di accesso alla Marina di Puolo, il borgo dei pescatori che con le sue spiagge sorge lungo la linea di costa al confine tra Sorrento e Massa Lubrense. L’intervento di messa in sicurezza in corso nelle ultime settimane terminato.

“Cogliamo l’occasione per ringraziare la società Cala di Puolo che nei giorni scorsi ha dato la possibilità di accedere gratuitamente alla spiaggia totalmente libera del Portiglione – spiega il sindaco facente funzioni di Massa Lubrense, Giovanna Staiano -. Oggi continuiamo ad auspicare la massima collaborazione, insistendo per l’apertura anche dell’accesso e parcheggio serale, nonché di riservare gratuitamente almeno 25 posti auto ai residenti del borgo di Puolo”.

Nel frattempo sono stati ufficializzati gli orari di accesso e parcheggio: dalle ore 8 alle ore 19. “Ce la stiamo mettendo tutta per consentire ai cittadini una stagione balneare serena e sostenibile”, conclude il primo cittadino.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play