Massa Lubrense. Parco di via Reola, telecamere contro i vandali

parco-via-reola-massa

La scorsa settimana sono state installate al parco di via Reola, nella zona collinare di Sant’Agata sui due Golfi, a Massa Lubrense, tre telecamere che consentono il monitoraggio H24 dell’intera zona nonché dell’ingresso della piscina comunale. Sono stati acquistati ed installati anche due nuovi seggiolini per le altalene che sorgono nella zona del grande gioco di legno, dopo che quelli che c’erano sono stati trafugati durante la scorsa estate.

“Intanto continua la periodica pulizia e la cura del verde affidata a esperti giardinieri – sottolinea il vice sindaco di Massa Lubrense, Giovanna Staiano -. Nelle prossime settimane con l’approvazione del bilancio ci auguriamo di poter finalmente realizzare il chiosco bar ed i bagni e procedere alla sostituzione delle giostre tonde girevoli. Voglio ringraziare l’ufficio Manutenzione e la Polizia municipale per la collaborazione e tutto il lavoro svolto. Oggi con le telecamere già attive da qualche giorno la Polizia municipale avrà modo di scoprire tempestivamente eventuali atti vandalici e individuarne gli autori che saranno puniti a norma di legge”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea