Massa Lubrense. Nella notte incendio a Recommone domato dalla Protezione Civile prima che raggiungesse le case

incendio-recommone

Nella tarda serata di ieri, verso le 23:10 circa, il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, ha allertato la Protezione Civile comunale in merito ad un incendio segnalato in località Recommone. In un primo momento si temeva che le fiamme interessassero la zona del depuratore ma, con l’intervento dell’assessore Domenico Tizzano Domenico e di Michelangelo Guarracino è stato individuato il punto esatto interessato dal fuoco, consentendo così ai volontari (Giovanni Persico, Costantino Pontecorvo, Valerio Ruocco e Massimo Staiano) di recarsi tempestivamente sul posto con i mezzi in dotazione (Pick-up e Piaggio Porter dotato del modulo antincendio).

Il rogo si è sviluppato dal sentiero di Recommone e a causa del vento ha iniziato a dirigersi verso monte e grazie all’intervento dei volontari con il supporto di alcuni abitanti della zona che hanno fornito l’acqua e con l’utilizzo dei flabelli, l’incendio è stato domato e si è evitato che raggiungesse alcune case delle vicinanze. Sul posto erano anche presenti anche i carabinieri della stazione di Massa Lubrense coordinati dal vice comandante Davide Cono. Le operazioni si sono concluse alle 2:15 di questa mattina.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea