King Beef fa poker. Dopo l’offerta di qualità della macelleria con carni di prima scelta e la braceria che consente di assaporare autentiche prelibatezze cotte a puntino sui carboni ardenti, sono arrivati i prelibati panini dell’hamburgeria ed ora tocca alle pizze. Il locale che sorge nella piazza di Monticchio, borgo di Massa Lubrense a metà strada tra il centro cittadino e la zona di Sant’Agata sui due Golfi, continua a riservare sorprese.
L’instancabile patron, Salvatore Spasiano, grazie anche al contributo del suo prezioso staff, fa di tutto per assecondare le aspettative degli avventori. E così ai succulenti arrosti accompagnati da ottimi contorni ed ai gustosi panini si aggiungono ora le pizze. Autentiche delizie cotte a puntino con farcitura realizzata unicamente utilizzando prodotti di assoluta qualità: dall’olio di oliva Evo ai rinomati formaggi tipici del territorio, da verdure ed ortaggi a km0 a preziose spezie. E non poteva mancare il ricco panuozzo.
Insomma gli ingredienti ci sono tutti per trascorrere una piacevole serata all’insegna della buona cucina in una zona tranquilla ed al tempo stesso ricca di fascino della penisola sorrentina.