Massa Lubrense. Incendio a Torvillo, polemiche tra Wwf e cacciatori

incendio-torvillo

“Nella serata di ieri, venerdì 8 agosto 2024, è stato documentato il solito fuocherello agostano in località Torvillo, nel Comune di Massa Lubrense dove, con precisione svizzera, da sempre, vengono posizionati i famigerati e fuorilegge “richiami per le quaglie” in attesa del passo migratorio”.

La denuncia è di Claudio d’Esposito, presidente del Wwf Terre del Tirreno. Il leader del gruppo ambientalista della penisola sorrentina ritiene che dietro le fiamme che sono divampate nella serata di ieri ci sia la mano dei bracconieri. Si tratterebbe, in buona sostanza, di un incendio doloso appiccato per poter favorire la caccia illegale.

I cacciatori ribattono che le quaglie non si avvicinano alle zone interessate dal fuoco e che probabilmente il responsabile è proprio qualcuno che non vuole i cacciatori in quella zona per casomai iniziare a cementificare una delle ultime zone incontaminate rimaste.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea