Ultimata la realizzazione degli attraversamenti pedonali rialzati lungo via Partenope, la strada che collega il centro di Massa Lubrense con il confine con il territorio comunale di Sorrento ed anche in via Reaola, all’altezza del parco giochi per i bambini, ed in via Capo d’Arco. Un sistema adottato per ridurre la velocità dei veicoli in transito e migliorare la sicurezza delle arterie viarie.
In totale sono quindi cinque i dossi artificiali realizzati lungo le strade di Massa Lubrense grazie ad un intervento seguito e coordinato dal comandante della polizia municipale, Pasqualino Barletta, e interamente finanziato con il gettito dell’imposta soggiorno
“Già programmato un nuovo intervento da farsi nei prossimi mesi che prevede la realizzazione di almeno altri 5/6 attraversamenti pedonali”, fa sapere il vice sindaco di Massa Lubrense, Giovanna Staiano. Questo secondo lotto di opere per la messa in sicurezza stradale, che comprende anche il rifacimento del manto di asfalto, sarà finanziato per circa un milione e 300mila euro dalla Città Metropolitana di Napoli.