Marina della Lobra, al via il piano “Porto pulito”

marinamassa

MASSA LUBRENSE. Pulizia dei fondali e rimozione delle carcasse dei relitti adagiati sul fondo marino, è questo l’obiettivo del progetto “Porto pulito” che partirà nei prossimi giorni a Massa Lubrense.

 

Una bella iniziativa, in vista dell’estate, volta a migliorare la fatiscente situazione del porto massese, vero spartiacque tra la penisola e l’Isola di Capri.

L’intervento è stato voluto dall’assessore all’Ambiente della Regione Campania, Giovanni Romano, che ha dichiarato: “Grazie alla collaborazione con la capitaneria di porto, fortemente sostenuta dall’ammiraglio Antonio Basile e dal comandante Rosario Meo, si darà presto inizio alle operazioni di rimozione dei rifiuti e di pulizia dei primi ambiti portuali regionali a cui seguiranno altri interventi, in un più ampio progetto di tutela della fascia costiera, denominato “LaRegione per il mare” volto alla valorizzazione della risorsa mare ed al sostegno dell’economia turistica balneare”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea