Maltempo, blackout continui in tutta la costiera sorrentina

SORRENTO. Il cattivo tempo che dalle prime ore di oggi flagella tutta la penisola sorrentina sta causando pesanti disagi alla popolazione. In più punti, a causa del forte vento, si registra la caduta di rami staccati dagli alberi che si trovano lungo le strade. Una situazione che mette a rischio l’incolumità di automobilisti e, soprattutto, centauri (la foto in basso si riferisce ad un albero caduto lungo via Nastro Verde). La raccomandazione è di guidare con prudenza soprattutto nelle zone maggiormente esposte al vento.

albero-caduto-nastro-verde-23219

Inoltre, da alcune ore, si registrano continui blackout elettrici. Problemi che, come fanno sapere da e-distribuzione, è comune a tutta la zona della costiera sorrentina, da Vico Equense a Massa Lubrense, con diverse centinaia di utenze vittime del disservizio. Al momento non è dato sapere quando la situazione tornerà alla normalità. In ogni caso è bene evitare di prendere gli ascensori e disattivare tutti gli apparecchi di casa per scongiurare danni.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea