Maltempo, blackout continui in tutta la costiera sorrentina

maltempo-sant'agnello

SORRENTO. Il cattivo tempo che dalle prime ore di oggi flagella tutta la penisola sorrentina sta causando pesanti disagi alla popolazione. In più punti, a causa del forte vento, si registra la caduta di rami staccati dagli alberi che si trovano lungo le strade. Una situazione che mette a rischio l’incolumità di automobilisti e, soprattutto, centauri (la foto in basso si riferisce ad un albero caduto lungo via Nastro Verde). La raccomandazione è di guidare con prudenza soprattutto nelle zone maggiormente esposte al vento.

albero-caduto-nastro-verde-23219

Inoltre, da alcune ore, si registrano continui blackout elettrici. Problemi che, come fanno sapere da e-distribuzione, è comune a tutta la zona della costiera sorrentina, da Vico Equense a Massa Lubrense, con diverse centinaia di utenze vittime del disservizio. Al momento non è dato sapere quando la situazione tornerà alla normalità. In ogni caso è bene evitare di prendere gli ascensori e disattivare tutti gli apparecchi di casa per scongiurare danni.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea