Malore in spiaggia, muore il suocero del sindaco Iaccarino

META/PIANO DI SORRENTO/SANT’AGNELLO. Ha avvertito un improvviso malore mentre era al mare e, nonostante gli immediati soccorsi, è deceduto nel giro di pochi minuti. La tragedia si è consumata ieri pomeriggio lungo la spiaggia di Meta. La vittima è Giuseppe d’Esposito, 78enne capitano di lungo corso ora in pensione e suocero del sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino.

Giuseppe d’Esposito lascia la moglie, Angela Maresca e quattro figli, tutti affermati professionisti: Domenico medico dentista, Simona, avvocato e consigliere comunale a Piano di Sorrento, Cristina, medico chirurgo vascolare in servizio presso l’ospedale di Sorrento, moglie del sindaco Vincenzo Iaccarino e Rosaria, logopedista. A piangere l’improvvisa dipartita  di Giuseppe d’Esposito anche tutti i nipoti.

I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio, domenica 28 agosto 2016, alle ore 17, presso la chiesa di San Giuseppe, a Sant’Agnello.

Alla famiglia d’Esposito le sentite condoglianze della redazione di SorrentoPress.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea