Lutto in penisola sorrentina, è morta la dottoressa Corcione

Un gravissimo lutto ha colpito il dottore Michele Maresca e la sorella Angela. Serenamente come ha vissuto, è volata in cielo la mamma, la dottoressa Natalina Corcione (nella foto in alto con la figlia Angela e la nipote Rebecca). Pediatra esperta e sempre disponibile la dottoressa Corcione è stata per anni e anni il punto di riferimento di tantissime famiglie che le hanno affidato i loro bambini. Chi ha avuto il piacere di conoscerla si porta per sempre nel cuore il suo sorriso affabile, la sua tenerezza, la sua capacità di trasmettere sicurezza.

natalina-corcione-rebecca

I funerali della dottoressa Corcione si terranno domani, venerd’ 3 novembre 2023, alle ore 9:30, nella chiesa di Santa Maria di Galatea a Mortora (Piano di Sorrento).

Al dottore Maresca ad Angela e ai familiari tutti le più sentite condoglianze di SorrentoPress.

(Nella foto accanto la dottoressa Corcione con la nipote Rebecca che pochi mesi fa le ha regalato la gioia di diventare per la quarta volta bisnonna).

Questo il messaggio di cordoglio del senatore Raffaele Lauro ad dottor Michele Maresca ed alla famiglia:
Carissimo e amatissimo Michele, la notizia della scomparsa della Tua adorata mamma Natalina, mi addolora profondamente. Sono vicino, con tutto il mio affetto, a Te e ad Angela, nonché alla famiglia tutta, in questo triste momento di distacco terreno da una persona umanamente insostituibile, come donna, come moglie, come madre, come nonna e come professionista pediatra, nella cura sempre amorevole dei bambini. Conservo la memoria di una dolcezza infinita, soave, tenera, dotata sempre di maternale amorevolezza verso tutti, in particolare nei nostri incontri, quando ci confrontavamo sul Tuo sempre brillantissimo percorso di studi e sulle Tue ereditate passioni musicali, presagendo il Tuo eccellente futuro professionale, che si è poi inverato, come nei nostri comuni auspici. Mi stringo a Te, Michele carissimo, con un fraterno e forte abbraccio e piango con Te la morte di Tua madre, nel conforto della nostra fede cristiana e nella certezza che Natalina risplenderà nella luce eterna della gloria di Dio. Tuo, Raffaele

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea