L’esterno del Napoli Matteo Politano a Massa Lubrense per le nozze del cognato

Archiviato un campionato decisamente poco esaltante, è arrivato il “rompete le righe” per i calciatori del Napoli. Almeno per quelli che non avranno impegni con le rispettive nazionali nei prossimi mesi. Tra questi c’è anche Matteo Politano, l’esterno di attacco della squadra azzurra, che il ct Luciano Spalletti non ha inserito nella lista dei convocati per i prossimi Campionati Europei che si giocheranno in Germania.

politano-bortolo

E così questa mattina il motorino della fascia destra ha raggiunto Massa Lubrense per partecipare alle nozze del cognato nella chiesa ex Cattedrale di Santa Maria delle Grazie. La sua presenza non poteva passare inosservata e alcuni tifosi hanno voluto salutarlo. Ovviamente non sono mancati i selfie e gli autografi. Come al solito, Matteo Politano, non si è sottratto all’affetto dei supporter.

Tra questi il presidente del Club Napoli Massa Lubrense, Raffaele Trippaldella ed un giovane tifoso speciale, Bartolo Miccio.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea