Lavatrice a fuoco, anziana salvata dalla Protezione Civile

esercitazione-protezione-civile

MASSA LUBRENSE. E’ stato probabilmente un corto circuito a provocare l’incendio di una lavatrice che si trovava nell’abitazione di un’anziana di Sant’Agata sui due Golfi. La donna, ieri pomeriggio, era impegnata nelle faccende di casa quando l’elettrodomestico ha improvvisamente preso fuoco.

nel momento in cui ha visto le fiamme l’anziana è stata presa dal panico, tanto da gettare dell’acqua sul fuoco, ottenendo, però, come unico risultato l’ulteriore aumento della combustione e agevolando la dispersione elettrica nell’abitazione. Riacquistata la calma, è riuscita a staccare la lavatrice dalla presa elettrica ed allertare la Protezione Civile di Massa Lubrense.

I volontari, in quel momento diretti a Termini dove era in programma l’ultima sfilata del Carnevale, sono entrati in casa della donna ed hanno spento il rogo. L’anziana è potuta tornare nell’abitazione solo dopo la messa in sicurezza.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea