Laurea ad honorem allo chef Alfonso Iaccarino

Laurea ad honorem in Scienze dell’Educazione per Alfonso Iaccarino. Il prestigioso riconoscimento sarà conferito oggi da parte dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli nel corso di una cerimonia ufficiale nella sede dell’ateneo. Lo chef stellato, che è anche amministratore delegato della Fondazione Sorrento, cinquant’anni fa diede vita con la moglie Livia al Don Alfonso 1890 di Sant’Agata sui Due Golfi, a Massa Lubrense.

Quello che ritirerà oggi è anche un premio al ruolo culturale di ambasciatore della dieta mediterranea nel mondo. Una storia professionale, quella di Iaccarino, che lo ha portato a diffondere nei cinque continenti i principi della cucina made in Sorrento e in Campania. Da anni don Alfonso ha compreso l’importanza di disporre di materie prime prodotte in casa. E così negli anni Novanta del secolo scorso fondò l’azienda agricola Le Peracciole a Punta Campanella.

Ad Alfonso Iaccarino le congratulazioni della redazione di SorrentoPress.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea