Capri Watch fashion & Accessories

La prossima settimana arrivano i contributi di 600 euro dal Governo

roberto-gualtieri

Nonostante gli impegni assunti dal Governo e le ingenti risorse stanziate, al momento nelle tasche degli italiani non è arrivato ancora neanche un euro. Una situazione che sta mettendo in ginocchio tante famiglie che, a causa dell’emergenza Covid-19 si sono ritrovate all’improvviso senza entrate su cui poter contare in seguito ai blocchi di tutte le attività economiche.

Ma ora qualche speranza arriva dalle dichiarazioni del ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, rilasciate in un’intervista al Tg3: “So che in queste ore all’Inps si stanno erogando finalmente i 600 euro che dovrebbero arrivare entro la prossima settimana. La prossima tranche, quella per il mese di aprile sarà erogata più rapidamente e sarà più consistente”.

“Il decreto di aprile – precisa Gualtieri – sarà molto più consistente di quello di marzo e daremo risposte adeguate perché nessuno deve perdere il lavoro per il Coronavirus, tutte le imprese devono avere la liquidità necessaria e tutte le persone devono disporre di un reddito sufficiente”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play