La penisola sorrentina raccoglie aiuti e fondi per l’Ucraina

raccolte-ucraina

La penisola sorrentina si mobilita per aiutare la popolazione dell’Ucraina duramente provata dal conflitto in corso. Avviata una raccolta di generi di prima necessità ed anche di fondi per la Croce Rossa.

“La comunità della Penisola Sorrentina – si legge nell’avviso pubblico – ha indetto una raccolta beni e fondi per la popolazione Ucraina. La raccolta avrà luogo da oggi, lunedì 28 febbraio, presso la sede della Protezione Civile di Sant’Agnello in piazza della Libertà, dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle ore 15:30 alle 19”.

È possibile sostenere l’iniziativa donando viveri a lunga scadenza, coperte ed abbigliamento invernale, sacchi a pelo, garze, bende, siringhe, bende elastiche, cotone idrofilo, cerotti, candele, sacchi vuoti, accumulatori di energia (power bank).

Inoltre è possibile donare fondi direttamente alla Croce Rossa Italiana all’Iban IT93H0200803284000105889169 con la causale “emergenza Ucraina”.

Per info: 3395945716.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea