Capri Watch fashion & Accessories

La costiera sorrentina deserta al tempo del Coronavirus – foto –

piazza-tasso-coronavirus-1

Ci stiamo abituando a non sentire il rumore del traffico ed il vocio di chi si sposta sotto i nostri balconi. Anche la costiera sorrentina vive il difficile momento legato all’epidemia di Coronavirus. Strade pressoché deserte ad ogni ora del giorno e della notte e la maggior parte degli esercizi commerciali chiusi, tranne quelli espressamente autorizzati a restare operativi dal decreto del premier Conte.

Una situazione spettrale decisamente inusuale per un territorio come quello di Sorrento e dintorni che per tutto l’arco dell’anno è costantemente animato. Ma le disposizioni sono queste ed è il caso di attenerci scrupolosamente alle misure previste da Governo e Regione se vogliamo superare il prima possibile e senza conseguenze la crisi legata al Covid-19.

In allegato una carrellata di immagini relative alla costiera che confermano come i cittadini stiano rispondendo positivamente alle sollecitazioni delle istituzioni al rimanere in casa. Per fortuna tanti commercianti hanno deciso di lasciare accese le insegne dei propri negozi e questo contribuisce a rendere l’atmosfera meno cupa.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play