Incidente a Castellammare, muore 46enne di Vico Equense

ambulanza

Un 46enne di Vico Equense si schianta con la propria auto contro un new jersey nel centro di Castellammare di Stabia e perde la vita. L’incidente si è verificato la notte scorsa poco dopo la mezzanotte tra il viale Europa e corso Italia. L’uomo viaggiava a bordo di una Smart Forfour in direzione della costiera e quando è giunto in prossimità di Villa Stabia ha perso il controllo della vettura finendo contro la protezione in cemento che delimita la carreggiata nei pressi di un cantiere.

Il 46enne è morto sul colpo e sul cadavere è stata disposta l’autopsia. Non si esclude che possa essere stato colto da un malore improvviso e questo abbia causato l’incidente. Sul posto non risultano segni di frenata né parti di altri veicoli eventualmente coinvolti. Comunque sono state acquisite le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea