Incendio vicino ai binari, interrotta tratta della Napoli-Sorrento

A causa di un incendio esterno alla ferrovia, sviluppatosi nei pressi della stazione di via Monaci, la circolazione ferroviaria é momentaneamente interrotta tra le stazioni di Torre del Greco e Torre Annunziata. Lo rende noto Eav con una nota.

I treni in partenza da Napoli in direzione Sorrento, Poggiomarino e Torre Annunziata limitano la corsa a Torre del Greco mentre quelli provenienti da Sorrento e Poggiomarino limitano la loro corsa a Torre Annunziata.

I treni in partenza da Napoli per Sorrento sono declassati ad accelerati ed effettueranno tutte le fermate tra le stazioni di Napoli e Torre del Greco. I treni da Napoli per Torre Annunziata e viceversa sono soppressi. Tra le stazioni di Torre del Greco e Torre Annunziata é stato istituito un servizio automobilistico sostitutivo. Per consultare le fermate dei bus cliccare qui

Dalle ore 19 la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Torre del Greco e Torre Annunziata é stata ripristinata. Il servizio ferroviario si svolge regolarmente su tutte le linee.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play