Oggi alle 14 il Sorrento è di scena sul campo del Monopoli. Turno della vigilia di Pasqua che rappresenta una delle ultime chiamate per agguantare la zona playoff che con gli ultimi deludenti risultati si è allontanata. Il traguardo è comunque ancora alla portata, ma bisogna dare tutto per lo sprint finale. Già oggi è importante fare bene.
A Monopoli i rossoneri giocheranno con il lutto al braccio. La società ha chiesto ed ottenuto dalla Lega anche di poter ricordare con un minuto di silenzio prima del match Luigi Mauro, da sempre legatissimo alle sorti del Sorrento. Sposato con l’adorata moglie Tatiana e padre di Ida, di Michele (vice presidente della squadra costiera) e di Francesco (responsabile amministrazione, finanza e controllo del Sorrento), Luigi Mauro è stato per anni dirigente della società, responsabile del settore giovanile del club e – vista anche la sua attività professionale – componente del collegio sindacale del Sorrento Calcio.
Appassionato della squadra della penisola, che ha sempre seguito dagli spalti fino alla storica promozione in Serie C della passata stagione e della quale non ha mai smesso di informarsi anche nell’ultimo difficile periodo, il dottor Mauro amava Sorrento oltre che il Sorrento e non a caso è stato assessore e più volte consigliere comunale.