Il sindaco Tito azzera le deleghe agli assessori

giuseppe-tito1

META. Il sindaco Giuseppe Tito ha revocato le deleghe agli assessori che fanno parte della sua Giunta. Il decreto che porta all’azzeramento degli incarichi in seno all’esecutivo è stato già pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Meta. A questo punto, oltre ad una differente attribuzione delle competenze, non si può escludere anche un rimpasto, con il cambio di qualche assessore.

Tito, che già un anno e mezzo fa (a distanza di 12 mesi dalla sua elezione) “congelò” le deleghe ai componenti la Giunta municipale, potrebbe sostituire qualche assessore già nei prossimi giorni, anche se, tiene a puntualizzare, che non ci sono dissidi all’interno della maggioranza che sostiene l’amministrazione.

Al momento dell’esecutivo fanno parte Pasquale Cacace (che è anche vice sindaco), Angela Aiello, Massimo Starita e Biancamaria Balzano. Nel provvedimento il sindaco Tito precisa che per ora le nomine restano confermate, ma che lui assume provvisoriamente l’interim di tutte le deleghe.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea