Il sindaco di Vico Equense smentisce De Luca: Nessun contagio

de-luca-buonocore

“Smentisco categoricamente quanto appena dichiarato dal governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, secondo il quale a Vico Equense si sarebbero registrati ben sei casi positivi al Covid-19. Al momento in cui scrivo a Vico Equense non si registra alcun caso positivo al Covid-19”. È il testo di un post pubblicato pochi istanti fa dal sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, sul suo profilo Facebook.

Il riferimento è alla frase di De Luca che ha affermato durante un incontro elettorale: “Ieri abbiamo avuto 29 contagi: di questi, 6 contagi li abbiamo avuti a Vico Equense tra i camerieri di un ristorante dove erano andati alcuni ragazzi di Roma che erano venuti in ferie a Capri”.

Ma il sindaco Buonocore smentisce nettamente le parole del presidente della Regione Campania. “Probabilmente il governatore si è confuso con qualche altra località – spiega il primo cittadino di Vico Equense -. Mi metterò in contatto quanto prima con lui al fine di chiarire il malinteso”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea