Il sindaco di Sorrento: Dissequestrata per 2 mesi la pineta Le Tore

pineta-le-tore-capodilupo

Da oggi la pineta le Tore non è più sotto sequestro. I carabinieri forestali hanno notificato al sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, la rimozione dei sigilli apposti al polmone verde della Costiera dopo le denunce del Wwf Terre del Tirreno per il taglio scriteriato di alberi e l’apertura di un fascicolo da parte della Procura della Repubblica di Torre Annunziata.

Si tratta però solo di un dissequestro temporaneo. “Sessanta giorni per mettere in sicurezza le alberature pericolanti, monitorare l’area ed eseguire dei saggi – spiega il sindaco Coppola -. Nel frattempo proseguiamo nella predisposizione dei progetti per il recupero della pineta Le Tore, interventi che partiranno appena arriverà il dissequestro definitivo una volta che la magistratura avrà completato i propri accertamenti in merito alla vicenda”.

Il primo cittadino di Sorrento annuncia che “si lavora anche al rilancio dell’eliporto, una situazione complessa in merito alla quale sono ottimista”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea