Il sindaco di Piano di Sorrento contro le fake news su nuovi casi Covid in città

Vincenzo Iaccarino BLSD

PIANO DI SORRENTO. False notizie ed allarmi infondati che fanno crescere i timori tra la popolazione. Nelle ultime ore sono state diffuse fake news su possibili nuovi contagi da Covid-19 a Piano di Sorrento. Per chiarire la situazione interviene il sindaco Vincenzo Iaccarino.

“Attualmente – spiega il primo cittadino – non vi è nessuna commessa di attività commerciali di Piano di Sorrento né alcun sanitario o parasanitario dell’ospedale di Sorrento Covid positivo. Vi è una nostra concittadina asintomatica risultata positiva circa dieci giorni fa al test durante screening dell’azienda cui presta servizio che oggi (ieri, ndr) ha praticato nuovo tampone e domani (oggi, ndr) ne farà un altro per attestarne speriamo la negatività da parte del Dipartimento di Prevenzione della nostra Asl. I suoi familiari tutti sottoposti a tampone sono risultati negativi.

Poi un invito ai suoi concittadini: “Evitiamo pettegolezzi ed allarmismi inutili. E continuiamo a fare attenzione ai nostri comportamenti rispettando le norme igienico-sanitarie ed il distanziamento sociale”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea